_DSC9496

Sono nato a Trento nel 1975. Fino al 2000 ho vissuto a Martignano per poi trasferirmi nel paese dei miei genitori a Borgo Valsugana dove vivo con mia moglie Mara e mio figlio Massimo.

Fino al settembre 2018 ho lavorato alla ditta Leveghi di Martignano, un’impresa che opera nel campo della termoidraulica. Mi occupavo di questioni tecniche, rapporti con i clienti, risorse umane, preventivistica e qualità aziendale.

Nel 1995 ho fatto la leva come Carabiniere nel battaglione di Laives

Dal 2005 al 2009 sono stato consigliere nel Consiglio Comunale di Borgo Valsugana nonché Presidente della commissione Culturale e Sociale.

Dal 2009 al 2015 sono stato Assessore alla Cultura, Commercio, Turismo, Centro storico e Viabilità e ricopro l’incarico di portavoce del Sistema Culturale Valsugana Orientale.

Dal 2015 ricopro l’incarico di Vicesindaco e da settembre 2018 facente funzioni di Sindaco e quindi con un impegno a tempo pieno

Durante questi anni di amministrazione ho dato il massimo alle persone e alle associazioni, cercando sempre di trovare soluzioni ai problemi e di attuare delle politiche serie e concrete per le esigenze della Comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *